Media Scigliati

DOCUMENTO DI VALUTAZIONE DEL RISCHIO

Il D.V.R. in originale resta agli atti della scuola, sottoscritto dal RSPP ing. Nunzio Viciconte, dal RLS sig. Roberto D'Ambrosio e dal Dirigente scolastico dott.ssa Giuditta Iemma, con prot. 825/06-04 del 06 marzo 2017. Inoltre copia del D V R viene consegnato al responsabile di plesso.

PIANO DI EVACUAZIONE

Personale addetto alla sicurezza

Planimetria edificio scolastico

Ubicazione                                                  Capaccio - via Scigliati 97
Responsabile sede                     Lista Gabriella
classi 3
telefono 0828 730056
email media.scigliati@libero.it
alunni 55
Docenti n. 13: Lista G. (Responsabile di plesso) - Rocco D. - Avenia M. - De Vita D. - Fortunato A. - Giuliani M. - La Rocchia P. - Marino M. - Mazzarella E. - Nicodemo G. - Salurso P. - Saulle A. - Viciconte N.
Personale ATA 1
Orario funzionamento dal lunedì al venerdì  7:55 - 13:55