Media Trentinara

DOCUMENTO DI VALUTAZIONE DEL RISCHIO

INTEGRAZIONE DOCUMENTO DI VALUTAZIONE DEL RISCHIO

Il D.V.R. in originale resta agli atti della scuola, sottoscritto dal RSPP ing. Nunzio Viciconte, dal RLS sig. Roberto D'Ambrosio e dal Dirigente scolastico dott.ssa Giuditta Iemma, con prot. 825/06-04 del 06 marzo 2017.Inoltre copia del D V R viene consegnato al responsabile di plesso.

PIANO DI EVACUAZIONE

Personale addetto alla sicurezza

Planimetria edificio scolastico

Orario scolastico 2016/2017

Ubicazione                      Trentinara - via Manzoni
Responsabile sede Stellato Giovanna
classi                                 3
telefono 0828 831137
email mediatrentinara@libero.it
alunni 34
Docenti n. 11: Stellato G. (Responsabile di plesso) Rizzo G.M. - Saulle A. - Avenia M. - De Vita D. - Di Filippo R. - Fortunato A. - La Rocchia P. - Mazzarella E. - Nicodemo G. - Viciconte N.
Personale ATA       1
Orario funzionamento dal lunedì al venerdì:  7:55 - 13:55.

La scuola è ubicata nel medesimo edificio della scuola primaria, dotato di laboratorio informatico, palestra e aula magna